il magazine musicale online di Radio Nostalgia
musica
18.12.2012 - 20:52

Vasco Rossi: mi sto rimettendo e nel 2013 farò concerti

L'annuncio del cantante modenese sul suo profilo Facebook: «Sarò in forma per il prossimo anno»

Johnny chiede e Vasco risponde. Le ultime notizie sul cantante modenese  arrivano direttamente dal suo profilo Facebook: «Mi sto rimettendo... "dall'infortunio". Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto». Lo scrive lui stesso rispondendo a una domanda di Johnny Garcea, un fan che gli chiedeva delle sue condizioni di salute.

«Ciao, spero ti stia rimettendo bene dal tuo infortunio, vorrei farti una domanda sperando che tu mi risponda...  ma alla fine veramente non farai più date? O solamente non farai più tour ma qualche concerto ci sarà lo stesso???» scrive il fan e il Blasco, dopo averlo ringraziato per l'augurio, rassicura tutti: «Sicuramente ci sarà qualche concerto». Subito il messaggio è stato salutato con la gioia dei suoi fan e una di loro pensa già a una lunga carriera: «Se Vasco non fa più concerti allora è meglio se il mondo finisce davvero il 21!! Ma il mondo non finirà quindi Vasco devi continuare x sempre!!»

Cerca tra le news
Piemonte e Valle d'AostaLiguriaToscana
  • Valle d'Aosta
  • Piemonte
  • Liguria
  • Toscana
Consultate online gli orari dei nostri notiziari.
Consultate le nostre scalette on-line per non perdere le vostre canzoni preferite. Potete navigare fra le canzoni disponibili per tutto un mese minuto per minuto.
Radio Nostalgia rinnova il suo rapporto speciale con i tifosi granata. In concomitanza con le partite del Toro, Giuseppe Viscardi conduce il programma radiofonico “Salotto granata”, uno spazio dove seguire, durante le partite, gli ospiti della settimana.
Lo storico blog che Lino Marmorato dedica al Genoa e alla Samp con notizie, analisi e curiosità.